Eccoci qui, un altro anno sportivo è passato… anzi, mezzo! Eh si, purtroppo quest’anno è andata così, un percorso a metà, che però le nostre Solterine hanno cercato di sfruttare al meglio.
Parliamo delle piccole U12 e Mini che ogni pomeriggio animavano la palestra dei Solteri con la loro gioia di stare insieme e di giocare. In questi pochi mesi le abbiamo viste appassionarsi ma sopratutto indossare con orgoglio la maglia societaria, felici di dimostrare di far parte di questa grande famiglia. Si, perché questo era il clima che si respirava in palestra dalle più piccole alle più grandi, un clima sereno ma fatto anche di grande lavoro.
Ricordo con nostalgia l’apertura della palestra alle 16.15: la corsa di alcune di voi con cartella sulle spalle e zainetto Solteri in mano per poter arrivare prime in spogliatoio, gli abbracci che mi davate appena entrate in palestra, il “maestra” che usavate per richiamare la mia attenzione nel raccontarmi le vostre giornate, l’aiuto che ci davate nel costruire percorsi con gli attrezzi, il vostro entusiasmo nel giocare.
Con voi siamo cresciuti anche noi grandi: io, Daniela, Giuseppe, Giulia, Valentina, ognuno di noi ha portato a casa un pezzettino di un’esperienza bellissima.
Un grazie di cuore a tutte voi, alla società Solteri e in particolare a Roberto per aver permesso di vivere questa breve avventura. Nella speranza di poter continuare il percorso iniziato, un arrivederci a presto.
Dorotea
Allenatori: Dorotea, Daniela, Giuseppe
Collaboratori: Giulia, Valentina