Siamo pronti per la partenza della parte primaverile del torneo dedicato ai nostri piccoli atleti e abbiamo due piacevoli novità.
La prima riguarda l’allargamento del torneo con l’ingresso di due nuove società, che accogliamo con piacere, Cristo Re e La Rovere Calcio.
La seconda novità riguarda la giornata conclusiva del Torneo che non si svolgerà a Ravina, ma si terrà presso il campo sintetico di calcio a 5 adiacente la Parrocchia del quartiere in via Solteri 40.
Tutto il programma dell’ultima giornata, gare, premiazione e qualche altra sorpresa, si svolgeranno nell’ambito della manifestazione “Maggio ai Solteri” alla quale siete tutti quanti invitati fin d’ora.
Ricordiamo a tutti che i bambini del 2010 non potranno essere inseriti nelle liste gara, così come da regolamento del torneo.
Per le due nuove società, ma questo vale anche come pro-memoria per tutti noi, esortiamo le squadre a presentarsi per lo svolgimento delle gare 45 minuti prima della partita per l’assegnazione dello spogliatoio, invitando i genitori ad accomodarsi presso le tribune.
Per qualsiasi necessità non esitate a chiamare e seguitate a comunicare con noi attraverso il gruppo whatsapp dedicato.
Appuntamento al 16 marzo!