Pubblichiamo una lettera del nostro presidente in relazione all’emergenza Covid-19. Stiamo in contatto e arrivederci a presto!
Trento, 30 aprile 2020
Carissime Atlete e Atleti,
prima di ogni cosa mi auguro che sia voi che le vostre famiglie non siate state colpite dal virus che tanti lutti ha portato in tutto il territorio nazionale.
Vi scrivo perché, in questo momento di lontananza obbligata, sento il bisogno e, con me tutto il consiglio direttivo, di tenere vivo il nostro legame dettato non semplicemente da un tesseramento, ma dall’affetto che nutriamo verso tutti coloro che fanno parte del nostro gruppo sportivo.
In questo periodo senza attività sportiva il nostro Gruppo Sportivo non è rimasto inoperoso. Abbiamo, per esempio, aggiornato il nostro sito web che vi invitiamo a consultare e stiamo già lavorando per la prossima stagione sportiva, anche se ci sono ancora molte incognite, che speriamo le autorità chiariscano al più presto.
La prossima stagione sportiva calcistica sarà caratterizzata da due eventi importanti. Il primo riguarda il nuovo campo M. Bonetti che finalmente, dopo tanta attesa, ci sarà consegnato. Sarà il nostro nuovo punto di incontro perché ospiterà la nostra nuova sede. Il secondo evento riguarda il lavoro che stiamo portando avanti da tempo per definire un rapporto di collaborazione con un’importante società professionistica che ci darà modo di crescere sotto tutti i punti di vista. Ovviamente l’emergenza sanitaria che stiamo vivendo ha rallentato questo percorso, ma, non appena sarà possibile, riprenderemo a lavorarci.
Abbiamo molte idee da proporre per la prossima stagione e qualche iniziativa che contiamo possa incontrare il vostro favore e continuare ad avervi con noi a lungo.
Auguro a Voi e alle Vostre famiglie ogni bene possibile, insieme al saluto da parte di tutto il consiglio direttivo.
Germano Livio
Presidente GS Solteri-San Giorgio