G.S. SOLTERI SAN GIORGIO e U.S. RAVINENSE lanciano un inedito progetto di sviluppo del settore giovanile (e non solo).

Il Consiglio Direttivo della nostra società ha il piacere di annunciare a tutti gli atleti e alle loro famiglie che G.S. SOLTERI SAN GIORGIO e U.S. RAVINENSE hanno lanciato un grande progetto di sviluppo del settore giovanile (e non solo) che vedrà coinvolte tutte le nostre squadre dai più piccoli ai più grandi.

L’intento è di preparare i nostri atleti affinché siano in grado di affrontare, a partire dalla prossima stagione sportiva, sfide sempre più stimolanti in grado di portare le nostre squadre stabilmente tra le più importanti realtà cittadine.

Gs Solteri San Giorgio e U.S. Ravinense uniscono dunque le forze e insieme realizzano un progetto sportivo decisamente ambizioso, rivolto a tutta la città di Trento. Grazie ad uno staff composto da tecnici qualificati, esperti in scienze motorie e fisioterapisti, scelti per seguire in modo professionale i calciatori grandi e piccoli, le due società propongono un’offerta formativa di alto livello che si svolgerà presso i campi sportivi di RAVINA, SOLTERI, PIEDICASTELLO e VELA (Palazzetto area Zuffo) per i giovani sportivi delle categorie: PICCOLI AMICI (da 5 a 7 anni), PRIMI CALCI e PULCINI (da 8 a 11 anni), ESORDIENTI (12-13 anni), GIOVANISSIMI (14-15 anni), ALLIEVI (16-17 anni).

Inoltre, gli atleti avranno periodicamente a disposizione un terapista posturale per la valutazione e correzione di eventuali difficoltà motorie.

I nostri dirigenti sono a disposizione per tutte le informazioni necessarie:

I nostri dirigenti Willy Pederzolli (tel. 329 0067240) e Marco Bertuzzi (tel. 345 7115987) sono a disposizione per tutte le informazioni necessarie. In alternativa, potete inviare un’e-mail a: settoregiovanile@solterisangiorgio.it o ravinense@gmail.com.

Buona stagione 2018-2019!

 

Leave a Reply