Allievi 15-11-15Domenica scorsa sul campo di Javré i nostri allievi affrontavano la capolista Val Rendena e purtroppo non é stata una partita giocata ad armi pari.

Con a disposizione in panchina un portiere e un solo cambio, Mister Bertolini si é trovato ad affrontare la capolista Val Rendena nella sua tana in condizioni veramente difficili. Come noto, la nostra squadra é (come dire, usando un eufemismo?) piuttosto “asciutta” dal punto di vista fisico già di suo, in più, nel corso della settimana precedente la partita, la rosa a disposizione del tecnico si è ridotta all’osso a causa di malattie, infortuni oltre alla squalifica di Riccardo (peraltro autore di una notevole prestazione…….. a tavola però!), e questo proprio di fronte a un avversario che fa della fisicità debordante il suo punto di forza. Ma tant’é, si cresce anche e soprattutto nelle difficoltà, per cui i nostri ragazzi sono scesi in campo comunque determinati a far bene. E in effetti per tutto il primo tempo la nostra squadra ha controllato agevolmente la partita non rischiando quasi nulla. Peccato che a pochi minuti dalla fine della prima frazione, l’arbitro (peraltro autore di una buona prestazione dal punto di vista tecnico) abbia convalidato il goal del vantaggio avversario nonostante una evidentissimo fuorigioco.  E, passato qualche minuto, abbia concesso un rigore apparso ai più, dubbio. Pazienza. E’ rimasta negli occhi una prestazione da squadra vera.

Partita dunque compromessa e risultato finale duro e bugiardo, con tanta tanta stanchezza da parte di tutti i 12 giocatori scesi in campo. Vedremo al ritorno di rifarci perché ne abbiamo tutte le possibilità. Forza ragazzi!